top of page
  • Immagine del redattoreStaff

DOPO LE SCUOLE, LA FORESTA FOSSILE DIVENTA ONLINE PER LA GIOIA DI TUTTI!

Dal mese di dicembre la Cooperativa Surgente sta proponendo visite online rivolte alle scuole, per consentire agli studenti di “muoversi”, almeno virtualmente, e conoscere l’affascinante mondo della Foresta Fossile di Dunarobba.

Visto il protrarsi della situazione legata alla pandemia in corso, e constatato l'interesse suscitato da questa nuova iniziativa, Surgente rivolge le visite guidate online anche alle famiglie, gruppi di amici, appassionati e chiunque ne faccia richiesta!

Oltre a visitare in diretta, il sito della Foresta Fossile e il Museo di Paleontologia Vegetale di Dunarobba, si potrà interagire con le nostre guide e porre domande per soddisfare ogni curiosità. Inoltrarsi nella Foresta, seppur virtualmente, scoprirla, farsi affascinare dalla sua antichissima storia è un'esperienza a cui non si può assolutamente rinunciare!

Partecipare è facile!

Per INFO e PRENOTAZIONI: phone: 327 592 6714 mail: cooperativasurgente@libero.it foresta.fossile@libero.it website: www.forestafossile.it www.surgente.it

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE: A chi si rivolgono le visite? Le visite guidate online sono rivolte a chiunque ne faccia richiesta: singole persone, gruppi familiari, coppie…

Quando si effettuano? Le visite si svolgeranno ogni settimana e saranno concentrate nel week-end: una il sabato pomeriggio alle ore 16,00; una la domenica mattina alle ore 10,00. in occasione delle festività legate alla Pasqua sarà prevista un’ulteriore visita nella giornata del Lunedì alle ore 10,00

Come? Le visite, “in diretta”, della durata di circa un’ora, saranno su prenotazione e accessibili in modalità webinar, attraverso la piattaforma Google Meet. A questo proposito verrà inviato ai partecipanti, via mail, prima dell’orario di inizio dell’incontro, un link da utilizzare per il collegamento.

Quali sono i costi? Il costo per ogni device collegato (computer, tablet, ecc.) sarà di 5 euro, a prescindere dal numero di persone che lo seguiranno. La visita verrà effettuata unicamente al raggiungimento del numero minimo di 10 prenotazioni (10 device collegati) e per un massimo di 20, per dar modo ai visitatori virtuali di poter interagire al meglio con la guida.

Prenotazione e pagamenti Sarà possibile prenotarsi, utilizzando uno dei contatti indicati (telefono, mail) e indicando un nominativo di riferimento e l’orario prescelto per la visita tra i due in programma. Si potranno effettuare anche prenotazioni in altri giorni per gruppi di persone con un minimo di 10 device collegati.

Le prenotazioni potranno avvenire fino al martedì della settimana in cui si prenderà parte alla visita. Nella giornata di mercoledì verrà confermato o meno lo svolgimento della visita. Dopo aver ricevuto la conferma i “visitatori virtuali” potranno effettuare il pagamento con bonifico bancario intestato a:

Surgente Società Cooperativa di Comunità, Impresa Sociale Coordinate bancarie: UBI (UNIONE BANCHE ITALIANE) Filiale di Acquasparta (TR) IBAN: IT62M0311172510000000001530

La ricevuta di avvenuto pagamento andrà inviata almeno 24 ore prima della visita al seguente indirizzo mail: cooperativasurgente@libero.it

Attendiamo le vostre prenotazioni!!!


1 visualizzazione0 commenti
bottom of page