top of page
117167781_4412411542102385_1395716612153

E DOPO LA VISITA ALLA FORESTA FOSSILE
MUSICA E DEGUSTAZIONI COME PRE-CENA

 

Metti che l'ultima visita alla Foresta Fossile, finisca con 1 serata di musica e cibo a chilometro zero, e l'omaggio di 1 Foresta Fossile Card per proseguire a cena nei locali del territorio a PREZZI SCONTATISSIMI!

É ciò che accadrà in Agosto, dove la Foresta Fossile sarà aperta TUTTI I GIORNI (tranne il lunedì)!

“FOOD&SOUNDSET - suoni&sapori al calar del sole”, un’idea Surgente/Acquamadrenonfestival, è stata pensata per offrire alla comunità e ai visitatori ospiti, momenti di convivialità e svago nella suggestiva cornice dell’Arboretum di Dunarobba: nel segno della più totale sicurezza prevista dalle norme anti-Covid19, dove un panoramico spazio all'aperto, consente il mantenimento di un contingentato distanziamento sociale.

4 serate (8, 22, 29 agosto e 5 settembre) nelle quali si esibiranno 4 diversi dj: dalla chillout all'house, dagli ‘80/‘90 alla musica commerciale. Ma c'è anche 1 serata live, con una jazz-band di 6 elementi, che suoneranno la sera del 14 agosto!

Le serate, che vedranno la degustazione di alcune prelibatezze del territorio locale e Umbro come birre artigianali, vino, formaggi, salumi e tanto altro, a sostegno delle attività locali e regionali, metteranno in evidenza ogni volta un prodotto sempre diverso.

“FOOD&SOUNDSET - suoni&sapori al calar del sole” è l’occasione per godere della Foresta Fossile e del suo Arboretum sotto un altro aspetto, più trasversale e spensierato, per avvicinare al nostro geosito un pubblico eterogeneo, variegato e soprattutto giovane. Un modo diverso per rimanere immersi in un paesaggio naturale straordinario, affascinante e soprattutto Unico al Mondo.

 

bottom of page